Consiste nel trasferimento delle radici dei capelli, prendendone una ad una con la tecnica FUE, verso l’area segnata dal diradamento. Il più grande vantaggio del metodo FUE è che consente il completo trasferimento dell’innesto senza lasciare segni sulla zona.
\r\nPRP (Plasma Ricco di Piastrine): si ottiene il plasma ricco di piastrine e ormone della crescita, prelevando un campione di 10 ml di sangue dal paziente. Questo plasma viene iniettato nella parte inferiore dei follicoli indeboliti, permettendo ai capelli di crescere più forti e riducendo la percentuale di fuoriuscite del 96%. Rafforza le radici dei capelli sottili e deboli e impedisce la loro fuoriuscita. Se applicato con il trapianto, il PRP accelera I tempi di guarigione e la ricrescita di nuovi capelli. Poichè l’applicazione PRP è un metodo completamente organico, puoi proteggere I tuoi capelli facendo tutto ciò che vuoi senza limitare la sessione.
\r\nLa procedura del trapianto passo per passo
Il trapianto di capelli consiste in una procedura di 3 fasi
Prelevare l’innesto
Prelievo dei singoli capelli con l’aiuto di un micromotore, nell’area compresa tra le orecchie.
Apertura del canale
Apertura di fori specifici nella direzione appropriata, innesti di frequenza e angolati per il radicamento dei capelli nell’area calva.
Posizionare l’innesto
E’ il processo secondo il quale, nelle zone calve o diradate in cui vengono aperti I canali, vengono trapiantate le radici del capello.
Il trapianto è personalizzato
\r\nDistribuzione: distribuire le radici dei capelli in zone calve o diradate.
Frequenza: calcolare l’innesto specifico per la persona, al fine di ottenere la massima densità capillare. Direzione: aprire le direzioni dei canali aperti secondo la struttura anatomica.Angolazione: Usare un’angolazione corretta per conferire un aspetto naturale.
Turkish
English
French
Arabic
Italian